®
Pagina InizialeKundalini YogaSat Nam  RasayanNotizie su e dalla 3HOCentro Yoga  ShaktiShakti BazaarAppuntamenti ed eventiServiziTenetemi informatoScriviLinks


Sat Nam Rasayan®:

“Conoscere se stessi, conoscere gli altri”

Un percorso di intensa evoluzione personale basato su tecniche di Kundalini Yoga e di Sat Nam Rasayan.

Il Kundalini Yoga fornisce un potentissimo strumento di modificazione di se stessi: attraverso sequenze di tecniche fisiche, respirazioni, mudra, mantra, meditazioni e insegnamenti di Yogi Bhajan bilanceremo il movimento interno dell'energia e miglioreremo la capacità di portarlo all'esterno.

 

Cambieremo il livello di consapevolezza di noi stessi, dei nostri blocchi e stagnazioni, delle tendenze automatiche del nostro sistema per avvicinarci ad una maggiore consapevolezza di come funzionano il corpo e la mente e degli automatismi che condizionano la nostra esistenza.

Di pari passo cercheremo di ampliare la capacità di scelta cosciente rompendo l'ineluttabilità dello schema automatico.

In questo processo di ricerca di noi stessi saremo sostenuti dallo spazio meditativo del Sat Nam Rasayan, del quale apprenderemo e svilupperemo gli elementi di base.

Impareremo a contemplare noi stessi osservando tendenze e reazioni, fisiche e mentali.

Con questo lavoro di contemplazione sposteremo la soglia di tolleranza e l'ausilio tecnico del Kundalini Yoga porterà ad iniziare un processo di modificazione anche degli ostacoli più consistenti.

Col Sat Nam Rasayan ricercheremo noi stessi nella relazione con ogni evento e con gli altri. Riconosceremo la nostra possibilità di avere impatto sulla relazione e la utilizzeremo ampliando lo spazio di ogni interazione laddove appaiono costrizione e disarmonie.

Tutto questo produrrà una intima comprensione di se stessi, degli altri e delle dinamiche, rendendo possibile un'interazione efficace e positiva.

Corsodi I Livello
di Sat Nam Rasayan

con Guru Jiwan Kaur

Stai consultando il vecchio sito.
Trovi il nuovo sito qui

Grazie della visita!



Associazione Shakti


corso di 1 livello
2 venerdì al mese,
dalle 19.30 alle 22.30

16 lezioni
di  3 ore,
48 ore totali

**********************************

per sapere di più sul Sat Nam Rasayan



Scrivi per avere informazioni

info@kundaliniyoga.it


Vuoi aprire un corso di Sat Nam Rasayan presso la tua struttura
a Roma o in altre città
condotto da Guru Jiwan Kaur e Karta Singh? Contattaci

www.kundaliniyoga.it - a cura della Associazione Shakti, Roma - Tel. 06.6615.4142 - cell.: 345 6475793 - email: info@kundaliniyoga.it