Orari delle attività 2021-2022

30 anni di Kundalini Yoga a Roma, Monteverde e in ItaliaAppuntamenti Da OTTOBRE 2021
Kundalini Yoga e Meditazione –
Gravidanza Consapevole –
Sat Nam Rasayan –
Cultura Yogica: Filosofia, Tradizione, Esperienza e Condivisione
Kundalini Yoga e Meditazione a Roma Monteverde e ONLINE

31 anni e non li dimostra: un altro anno di vita e attività di Shakti YogaLab si è concluso, con la passione e l’attenzione di sempre. Un anno diverso, sfidante per tutti. Proseguiamo con occhio, orecchio e cuore attenti alle esigenze delle persone intorno a noi, con Kundalini Yoga e Meditazione, Gravidanza Consapevole a Roma Monteverde. 
Accanto alle attività in sede, gli  incontri da remoto riservano delle opportunità specifiche, e sono fondamentale per quanti non vivono a Roma.
Proponiamo perciò entrambe le possibilità di partecipazione: in persona (rispettando le procedure anti Covid) e online tramite Zoom. A volte saranno appuntamenti in ibrido (le due opzioni contemporanee) e altre volte solo l’una o l’altra.

La qualità degli insegnamenti è per noi un punto di fondamentale attenzione da sempre. vogliamo offrirvi sempre lezioni e incontri di grande qualità, con insegnanti di ultra-trentennale esperienza.
Ogni lezione non è solo un momento di pratica, ma anche un’opportunità di condividere insegnamenti, filosofia, tradizione, attingendo da quel grande bacino di cultura yogica che troppo spesso viene schiacciato e costretto nei limiti della pura e semplice attività fisica.
Vogliamo trasmettere questa attenzione a 360° all’essere umano in tutte le sue sfaccettature.

Trovate indicato nell’orario, per ogni attività, il nome dell’insegnante e la modalità Online / Ibrido / In presenza

ORARI  –  OTTOBRE 2021

Ecco gli appuntamenti al momento previsti, altro si aggiungerà man mano. Mantieniti in contatto.

Kundalini Yoga e Meditazione
* Lunedì  – ore 18,30 con Siri Nirongkar e Ram Arjan; IBRIDO online e in presenza
* Mercoledì – ore 19 con Guru Jiwan Kaur; IBRIDO online e in presenza
* Giovedì – ore 11,30 con Guru Jiwan Kaur; 23/9 solo Online; 30/9 IBRIDO online e in presenza
* Giovedì – ore 18.30 con Namo Dev;   in presenza
*****

Rebirthing con Guru Jiwan Kaur

Appuntamento mensile serale per questo percorso particolare volto ad alleggerire il subconscio da tracce e condizionamenti accumulati, per vivere pienamente il presente.
Laddove presente, u
seremo l’audio del Gong originale.
Per gli insegnanti in formazione – 5 classi di Rebirthing soddisfano al momento il requisito di formazione di liv 1 della giornata di tantra, non disponibile per le limitazioni Covid.
Ricorda di prenotarti!

* Lunedì 4 Ottobre – ore 20,15 con Guru Jiwan Kaur; IBRIDO online e in presenza
* Martedì 19 ottobre – ore 20,30 con Guru Jiwan Kaur; ONLINE
(stesso kriya di lun 4)
*****

Gravidanza Consapevole con Guru Jiwan Kaur
Kundalini Yoga e Meditazione, e anche rilassamento, respirazione, cibo, massaggi, travaglio e parto, vocalizzazione, ballo e molto altro, durante tutta la gravidanza, per mamma e papà.
Alterneremo appuntamenti di Yoga in Gravidanza solo online e altri in ibrido
Martedì 5  – 12 – 26 /10 ore 18 con Guru Jiwan Kaur – IBRIDO ONLINE e in SEDE
Martedì 19/10 ore 18 con Guru Jiwan Kaur – ONLINE
*****

Lezioni e incontri sono adatti a tutti, non richiedono esperienze precedenti o abilità particolari, se non diversamente indicato.
Contattaci per provare: sarai nostro gradito ospite, è il nostro regalo di benvenuto
Rispettiamo lo stomaco occupato a digerire, lasciate passare un pochino di tempo dal vostro pasto prima della pratica.

Tornate a trovarci per essere aggiornati sugli appuntamento successivi. Potete anche inserirvi nella nostra newsletter (non vogliamo intasare le caselle di posta, conteniamo all’essenziale gli invii, usualmente non più di uno a settimana) e nel gruppo dedicato whatsapp e facebook

Yoga OnlineONLINE 

Poichè vogliamo controllare e accompagnare tutti, uno ad uno, vi raccomandiamo di mantenere la vostra webcam accesa. Per seguirvi adeguatamente abbiamo optato per la piattaforma Zoom. Solo saltuariamente rendiamo disponibili lezioni o meditazioni tramite i social che non consentono lo stesso tipo di interazione bidirezionale. Ti serve:
1 – una connessione internet tramite computer, tablet o cellulare (preparati a mantenere la camera accesa perchè l’insegnante possa seguirti);
2 – un tappetino in uno spazio tranquillo per praticare;
3 – un cuscino come supporto;
4 – acqua per bere durante la pratica.

IN PRESENZA 

Shakti YogaLab aps riapre le sue porte, siamo felici di poter tornare ad accogliervi in persona, nel rispetto delle regole come circolo Arci.
Il centro yoga è no-smoking e no-shoes. Lasciamo le scarpe all’ingresso e lavoriamo a piedi nudi.

Ti serve:
1 – Green Pass o certificazione di esenzione (sempre con te);

2 – tappetino personale e cuscino;
3 – Una borsa in cui inserire i tuoi effetti personali (non le scarpe che rimarranno all’ingresso). Porta poche cose contenibili in una borsa piccola per favore.
4 – Mascherina, da utilizzare per gli spostamenti nel centro e ogni volta che non sarà possibile mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro.
5 – Bottiglia personale per l’acqua.

Per informazioni sui vari appuntamenti ulteriori – Seminari, conferenze, corsi di formazione, corsi di Sat Nam Rasayan, altri appuntamenti nei weekend e altro ancora – mettiti in contatto o mantieniti collegati attraverso i social e tornando a visitare questo sito.

Shakti YogaLab aps è un circolo ARCI, le attività sono riservate ai soci. Chiedi in segreteria le modalità di iscrizione e tesseramento, o di rinnovo per l’Anno 2021-2022

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.