Pagina InizialeKundalini YogaSat Nam  RasayanNotizie su e dalla 3HOCentro Yoga  ShaktiShakti BazaarAppuntamenti ed eventiServiziTenetemi informatoScriviLinks

Gli strumenti del kundalini yoga

Primo incontro: Prana ed Asanas

Stai consultando il vecchio sito.
Trovi il nuovo sito qui

Grazie della visita!

 

Corso intensivo di kundalini yoga
con Guru Jiwan Kaur e Karta Singh

domenica 23 settembre 2012
ore 10.00 - 14.00

Questo incontro è il primo di un ciclo di seminari volti ad approfondire i diversi aspetti del kundalini yoga e l'ampia varietà di strumenti che questa disciplina mette a disposizione. Il kundalini yoga è uno yoga integrale, ed in quanto tale la sua pratica offre diverse possibilità di azione sull'assetto energetico degli esseri umani.

Riequilibrare il proprio assetto energetico significa superare i limiti autoimposti, liberare le proprie potenzialità, raggiungere e realizzare la consapevolezza di sé, integrare i propri obiettivi ed il proprio percorso esistenziale.
Questo processo di liberazione ha luogo mediante l'utilizzo di strumenti diversi, che operano su piani sottili differenti della realtà, integrandosi e cooperando nel produrre un risultato.

In questo primo incontro lavoriamo sul piano fisico, cercando ed imparando ad operare con l'aspetto più denso della nostra identità, per poi affrontare il tema più sottile del riequilibrio mediante tecniche volte a distribuire correttamente i diversi tipi di prana nell'organismo.
Combiniamo tecniche di respirazione e posture, per raggiungere uno stato di equilibrio, energizzare e disintossicare il nostro sistema.

Prenotazioni a quota ridotta entro il 16 settembre - per informazioni sulle quote di partecipazione scrivi a corsi@kundaliniyoga.it o chiama il 345 6475793

Per i partecipanti al Corso di formazione per insegnanti 2012-2013
il corso fa parte del percorso di formazione,
si aggiunge ai moduli curricolari ed è gratuito.

Il corso si tiene a Roma, presso
Oasi S. Giuseppe
via dei Brusati 84

Per chi viene da fuori Roma e fosse interessato a fermarsi per il week end segnaliamo che presso la struttura che ci ospita è possibile prenotare delle stanze singole o doppie con bagno a tariffe convenienti.

 

 

www.kundaliniyoga.it - a cura della Associazione Shakti - Tel. 06.6615.4142 - email: info@kundaliniyogait