Orari delle attività 2024

30 anni di Kundalini Yoga a Roma, Monteverde e in ItaliaAppuntamenti  2024

* Kundalini Yoga e Meditazione *
*
Gravidanza Consapevole*
*Sat Nam Rasayan*
*Cultura Yogica: Filosofia, Tradizione, Esperienza e Condivisione
Kundalini Yoga e Meditazione a Roma Monteverde e ONLINE

34 anni e non li dimostra: un altro anno di vita e attività di Shakti YogaLab aps, Kundalini Yoga e Gravidanza a Roma, si è concluso, con la passione e l’attenzione di sempre. Proseguiamo con occhio, orecchio e cuore attenti alle esigenze delle persone intorno a noi, con Kundalini Yoga e Meditazione, Gravidanza Consapevole a Roma Monteverde e online, Meditazione, Sat Nam Rasayan e altro ancora.

YOGA PER TE

Alle tante proposte per lavorare in gruppo si unisce la possibilità di essere seguito individualmente da Guru Jiwan Kaur, per usare la tecnologia del Kundalini Yoga come supporto alla propria personale crescita e trasformazione. Un percorso individuale con una insegnante di grande esperienza consente di andare a toccare i punti più sensibili e critici che non permettono un pieno dispiegarsi delle proprie potenzialità e una piena manifestazione di se stessi nell’esistenza. Obiettivo è poter vivere appieno e con soddisfazione, e supportare la trasformazione ed evoluzione personale.
Gli incontri sono online via Zoom, con la possibilità periodica di farne anche in presenza.

Lezioni anche da remoto

Accanto alle attività in sede, gli  incontri da remoto riservano delle opportunità specifiche, e sono fondamentali per quanti non vivono a Roma.
Proponiamo perciò entrambe le possibilità di partecipazione: in persona e online tramite Zoom. A volte saranno appuntamenti in ibrido (le due opzioni contemporanee) e altre volte solo l’una o l’altra.

YOGA QUANDO VUOI

Inoltre le lezioni con Guru Jiwan Kaur vengono registrate e rese disponibili previo accordo, perchè chi non può unirsi al gruppo in diretta Zoom possa comunque accedere e praticare nei giorni e orari di sua scelta.

La qualità degli insegnamenti è per noi un punto di fondamentale attenzione da sempre. vogliamo offrirvi sempre lezioni e incontri di grande qualità, con insegnanti di ultra-trentennale esperienza.
Ogni lezione non è solo un momento di pratica, ma anche un’opportunità di condividere insegnamenti, filosofia, tradizione, attingendo da quel grande bacino di cultura yogica che troppo spesso viene schiacciato e costretto nei limiti della pura e semplice attività fisica.
Vogliamo trasmettere questa attenzione a 360° all’essere umano in tutte le sue sfaccettature.

Trovate indicato nell’orario, per ogni attività di Kundalini Yoga e Gravidanza a Roma,  il nome dell’insegnante.

Ecco gli appuntamenti al momento previsti, altro si aggiungerà man mano.
Mantieniti in contatto – Keep in Touch!
Progetto ‘Yoga Quando Vuoi’ – Alcune lezioni con Guru Jiwan Kaur saranno registrate, previo accordo potrai praticarle anche in differita, nel giorno e ora per te più raggiungibili.
Verficate comunque sempre con la segreteria quale modalità avrà quella lezione, se Online / Ibrido / In presenza. Alcune lezioni varieranno modalità in base alle possibilità degli insegnanti.

Kundalini Yoga e Meditazione – ORARIO
*****

Gravidanza Consapevole con Guru Jiwan Kaur
Kundalini Yoga e Meditazione, e anche rilassamento, respirazione, cibo, massaggi, travaglio e parto, vocalizzazione, ballo e molto altro, durante tutta la gravidanza, per mamma e papà.
Alterneremo appuntamenti di Yoga in Gravidanza solo online e altri in ibrido

Lezione di Prova Gratuita collettiva, con spazio per domande
MERCOLEDì 3 OTTOBRE alle 17,30 – ONLINE e in presenza a Shakti Yogalab aps

Mercoledì dalle 17,30 alle 18,15 con Guru Jiwan Kaur
IBRIDO in SEDE a Roma (2/3 volte al mese) e
ONLINE in contemporanea, oppure solo ONLINE
*****
Rebirthing col Kundalini Yoga con Guru Jiwan Kaur

Appuntamento periodico serale per questo percorso particolare volto ad alleggerire il subconscio da tracce e condizionamenti accumulati, per vivere pienamente il presente.
Laddove presente, u
seremo l’audio del Gong originale.
Per gli insegnanti in formazione – 5 classi di Rebirthing soddisfano al momento il requisito di formazione di liv 1 della giornata di tantra, poco disponibile per le limitazioni Covid.
Rimani in contatto per conoscere il calendario della nuova edizione!
*****

Lezioni e incontri sono adatti a tutti, non richiedono esperienze precedenti o abilità particolari, se non diversamente indicato.
Contattaci per provare: sarai nostro gradito ospite, è il nostro regalo di benvenuto
Rispettiamo lo stomaco occupato a digerire, lasciate passare un pochino di tempo dal vostro pasto prima della pratica.

Tornate a trovarci per essere aggiornati sugli appuntamento successivi. Potete anche inserirvi nella nostra newsletter, vedi la colonna di destra di questa pagina (non vogliamo intasare le caselle di posta, conteniamo all’essenziale gli invii, usualmente non più di uno a settimana) e nel gruppo dedicato whatsapp e facebook

Yoga OnlineONLINE 

Poichè vogliamo controllare e accompagnare tutti, uno ad uno, vi raccomandiamo di mantenere la vostra webcam accesa. Per seguirvi adeguatamente abbiamo optato per la piattaforma Zoom. Solo saltuariamente rendiamo disponibili lezioni o meditazioni tramite i social che non consentono lo stesso tipo di interazione bidirezionale. Ti serve:
1 – una connessione internet tramite computer, tablet o cellulare (preparati a mantenere la camera accesa perchè l’insegnante possa seguirti);
2 – un tappetino in uno spazio tranquillo per praticare;
3 – un cuscino come supporto;
4 – acqua per bere durante la pratica.

IN PRESENZA 

Shakti YogaLab aps ha le porte aperte!
Siamo felici di potervi accogliere in persona, nel rispetto delle regole come circolo Arci.
Il centro yoga è no-smoking e no-shoes. Lasciamo le scarpe all’ingresso e lavoriamo a piedi nudi.
Può esserti utile:
– tappetino personale e cuscino;
– copertina per meditazione e rilassamento.

Per informazioni sui vari appuntamenti ulteriori – Seminari, conferenze, corsi di formazione, corsi di Sat Nam Rasayan, altri appuntamenti nei weekend e altro ancora – mettiti in contatto o mantieniti collegati attraverso i social e tornando a visitare questo sito.

Shakti YogaLab aps è un circolo ARCI, le attività sono riservate ai soci. Chiedi in segreteria le modalità di iscrizione e tesseramento / rinnovo per l’Anno in corso.

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.